martedi` 16 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
24.11.2014 Il Paese più pericoloso? Per Rai 3 è Israele!
Commento di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 24 novembre 2014
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Il Paese più pericoloso? Per Rai 3 è Israele!»

Il Paese più pericoloso? Per Rai 3 è Israele!
Commento di Deborah Fait

“Alle falde del kilimangiaro”, conduttrice Camila Raznovich.
Domenica 23/11/2014
http://www.kilimangiaro.rai.it/dl/portali/site/page/Page-84888e39-b5d7-4ff8-9899-e0e32b435b54.html

Per inviare la propria opinione a RAI 3, telefonare 06/36865895

Come ogni settimana, anche nella puntata di ieri, visibile sul web nei prossimi giorni, la trasmissione ha fatto l’elenco dei posti più pericolosi del mondo, il risultato di questa settimana è: Israele al primo posto. SCANDALOSO!

Come sempre Rai 3, la tristemente nota Radio Kabul, non rinuncia a danneggiare in qualsiasi modo Israele, grande nemico di tutti i nemici della democrazia. Io vivo in Israele, vado in giro, viaggio in autobus, in treno, vado al ristorante, al bar, faccio una vita normale come gli altri 7 milioni di israeliani e mi sento assolutamente sicura, dirò di più, mi sento infinitamente più sicura qui in Israele che in Italia. Terrorismo? Certo c’è il terrorismo palestinese che però non è meno pericoloso della situazione in Europa con i milioni di arabi musulmani molti dei quali affiliati a organizzazioni violente, fanatiche, desiderose di distruggere la civiltà occidentale di cui in verità rimane molto poco ormai.

In Francia i terroristi hanno ammazzato delle persone, in Belgio anche, in alcune città di Svezia e Norvegia è addirittura pericoloso entrare. Allora, non andiamo più in Francia, in Belgio, in Svezia, in Norvegia? In tutta Europa, Italia compresa, le aggressioni non si contano e non soltanto per mano di fondamentalisti islamici ma della delinquenza comune non meno violenta e feroce. Allora, non andiamo più a visitare l’Europa? In Usa proprio ieri c’è stata una strage a Cleveland, uno si è messo a sparare contro i passanti, a caso, così, senza motivo, senza contare che stragi del genere accadono relativamente spesso in Usa. Puntino rosso anche per gli Usa?

L’Isis ha minacciato di ammazzare il Papa, dite allora che Roma è pericolosa. Via i turisti dalla città eterna! E i paesi arabi sempre pubblicizzati dalle agenzie di viaggio? Egitto, Sharm-el-Sheik, vacanze da sogno! Perchè non dite che in Egitto le organizzazioni del terrore ammazzano molto volentieri proprio i turisti? Proprio Sharm-el-Sheik e le piramidi sono stati colpiti più volte con un gran numero di vittime. E la Turchia con quel fondamentalista di Erdogan? Quanti religiosi cattolici sono stati uccisi in Turchia? E la Siria? Nessun pericolo per chi volesse andare a visitare quel paese? Ieri in Nuova Zelanda un musulmano ha aggredito un bambino ebreo di 4 anni. Non andate in Nuova Zelanda, i bambini sono in pericolo! Sono indignata perchè Radio Kabul sta aiutando la propaganda palestinese a distruggere una delle fonti più importanti dell’economia israeliana: il turismo. Di tutti i paesi enormemente pericolosi per i turisti si sceglie di colpire proprio quello in cui i turisti sono più sicuri. E’ vergognoso e incivile.


Deborah Fait, Gerusalemme capitale di Israele unica e indivisibile


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT