giovedi` 25 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Se critichi l'islam sei un neonazi 23/09/2017

Cara Deborah,
forse le prossime elezioni tedesche non riguardano direttamente informazione corretta. O forse, si, visto che si svolgono in Germania. Ti chiedo che ne pensi di come i giornali e le tv italiane presentano il partito Alternative fur Deutschland, vale a dire un partito neo nazista. Ho studiato il loro programma, ma non ho trovato nulla che lo confermi. Lo definiscono islamofobo, non credo abbia nulla a che vedere con il neo nazismo, anzi. È il terrorismo islamico a ricordarmi il nazismo. Si può essere d’accordo o meno con quel partito, ma definirlo neo nazi è una menzogna. Cosa spinge le nostre democrazie a difendere sempre e comunque l’islam?

Carola Mendel
******************

Gentile Deborah Fait,
da anni leggo informazione corretta, a chi mi chiede che posizione politica ha rispondo che è liberale. Allora perché non esprime chiaramente ciò che pensa sul partito tedesco AfD che viene accusato di essere nazista, quando a me sembra invece esprimere una posizione del tutto liberale, soprattutto per quanto riguarda l’invasione dell’Europa da parte dell’islam?

Max Dissolvi
*******************

Gentili amici,

Tutti i telegiornali parlano di AfD come di un partito neonazista. Da quello che leggo e da cio' che ho sentito da parte della leader gay del partito che convive con una donna, mi sembra si tratti di un movimento assolutamente liberale e democratico nel senso positivo del termine. Le democrazie europee purtroppo sono del tutto fuori strada e affette da un buonismo ipocrita talmente deleterio che fa si' che taccino di nazismo chiunque si opponga all'invasione islamica.
Un cordiale shalom

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT