giovedi` 25 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Razzismo alla Malcom X & BDS in Usa 19/08/2016

Il movimento 'Black lives matter' è visceralmente razzista - oltre che antisemita - e fa propaganda che si basa sulla menzogna. La loro rappresentazione della realtà è così distorta che quasi sembra abbia preso lezioni di marketing dai palestinisti. Forse è per questo che utilizza le loro bandiere. La causa principale di morte violenta tra i neri è l'omicidio da parte di un altro nero (nel 90% dei casi), mentre quasi sempre gli spari della polizia sono giustificati per impedire un crimine. Negli ultimi 45 anni il numero di neri ammazzati dalla polizia è diminuito del 75%, mentre sono in aumento gli omicidi di poliziotti, come dimostrano la strage di Dallas a inizio luglio o l'omicidio dei poliziotti Wenjian Liu e Rafael Ramos a Nuova York, perpetrati da razzisti neri resi folli dalla propaganda del movimento.
Includo questo riferimento, che spiega bene la situazione: http://townhall.com/columnists/larryelder/2015/09/10/black-lives-matter-movement-getting-blacks-killed-n2050017

Con stima,
Roberto Aquino 

E' il movimento che dimentica Martin Luther King per celebrare le Pantere Nere di Malcom X, in una America che sta perdendo il ruolo che ha sempre avuto nel mondo libero.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT