giovedi` 25 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Opinioni differenti su Matteo Renzi 18/06/2016

L'Unità con Renzi cambia marcia sul Medio Oriente e Israele? A proposito del titolo e di chi, nella Redazione di I.C., nutre tanta simpatia per Matteo Renzi, per il suo P.D. e il suo governo. Per quanto riguarda l'atteggiamento benevolo, esclusivamente a parole, di Renzi verso lo Stato d'Israele, è necessario ricordare agli analisti di I.C. che Matteo Renzi  ..... ( abbiamo tolto tutte le frasi offensive, il che non significa stare dalla parte di nessuno, soltanto da quella del rispetto della persona)
Quello che conta nella POLITICA non sono le PAROLE ma i FATTI.
La Signora Federica Mogherini, alto rappresentante dell'Unione Europea per gli affari esteri e stretta amica dell' ex capo dei terroristi palestinesi Arafat, è stata indicata proprio da Matteo Renzi! Nelle votazioni tenutesi in questi due anni di Governo non eletto Matteo Renzi, nelle varie risoluzioni dell' ONU e prese di posizione dell'Unione Europea, i rappresentanti del governo italiano hanno seguitato a votare contro lo Stato d'Israele, per non dispiacere agli interessi arabo-musulmani!
Per favore, andiamoci piano con la simpatia di alcuni di I.C. verso una persona avida di potere, che non conosce l'onestà intellettuale e non sa dove sia di casa la Democrazia! Eppure Israele è un esempio di Democrazia!

Aldo Vagata

Essere presdente del consiglio non significa essere assetato di potere, via, sono le regole della democrazia parlamentare ! Renzi non ne ha infranto nessuna. Si può e si deve criticarne la politica, ed è quello che facciamo anche noi, quando è il caso. Su Mogherini non abbiamo mai espresso un giudizio positivo, mai. Come sulla votazione Onu dell'Italia, sulla poltica verso l'Iran, e in molti altri casi.  Ma per un giudizio d'insieme usiamo la testa e non essendo nostalgici della vecchia sinistra, le diciamo chiaramente che apprezziamo i tentativi di Renzi di rinnovarla.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT