Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Da Tony Blair a Sadiq Khan 10/05/2016

La prima cosa che ho pensato appena confermata l'elezione di Khan a sindaco di Londra è stata "ecco l'attuazione in realtà dal romanzo di Houllebecq, cominciamo dall'Inghilterra e non dalla Francia". Adesso leggendo quello che scrive U. Volli mi sono chiare (purtroppo) molte più cose sul personaggio. Comunque, quest'anno, per la prima volta non ho destinato il 8x1000 alla Chiesa Cattolica, destinandolo alle comunità ebraiche che sono certa ne faranno buon uso.

Annalisa Rossi

***************

Basta guardare le foto della moglie (una sola?) di Sadiq Kahn: durante la campagna elettorale senza velo e in pantaloni, dopo il giuramento con il velo e il vestito tradizionale. Meglio andare a vivere in Israele se ne si ha la possibilità economica (costo mostruoso degli appartamenti).

Sergio Marini

L'elezione di Sadiq Khan a sindaco di Londra rientra nel complessivo slittamento del partito laburista inglese verso posizioni sempre più estreme. Questo spiega anche le decine di casi di antisemitismo venute alla luce nel partito. Si tratta di un percorso che porta sempre più lontani dal partito che fu di Blair.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui