mercoledi` 24 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
Gli ebrei avvelenano i pozzi, gli ebrei diffondono la peste nera, gli ebrei hanno in mano la finanza mondiale...gli ebrei... 07/03/2011

Gli ebrei avvelenano i pozzi, gli ebrei diffondono la peste nera, gli ebrei hanno in mano la finanza mondiale...gli ebrei...
di Deborah Fait


Deborah Fait

Ebrei ebrei ebrei ebrei,Israele Israele Israele, demonio demonio demonio.
Lo sapete chi e' Gheddafi?
E' ebreo, perdiana!
E Hitler?
Era ebreo, perbacco!
E Torquemada ?
Era ebreo, parbleu!
Tutte le anime cattive del mondo devono avere sangue ebraico nelle vene, lo hanno detto anche di Bin Laden!
L'elenco e' lungo, uno e' famoso e cattivo?  e' un dittatore?  e' un assassino? gli si trova immantinente una nonna ebrea doc e anche dop.
Se poi qualcuno azzarda timidamente, per riequilibrare un po' le calunnie e le menzogne, che  gli ebrei hanno piu' premi nobel di ogni altro popolo al mondo,  ecco che salta su il solito tipo a dire, incazzato: "ma tutti ebrei devono essere, per voi?"
Naturalmente tutto quello di male che accade nel mondo e' made in Israel e ( ne dubitavate?) sui forum progressisti e' gia' apparsa la notizia che Israele sta dietro le rivolte e controrivolte arabe e che persino un ex alto ufficiale israeliano, con l'approvazione di Netaniahu e dei dei suoi ministri, sta reclutando mercenari per tenere al potere Gheddafi.
Ci pensate che goduria?
Noi siamo dovunque, amici, siamo dietro chiunque, siamo davanti a chiunque, siamo dietro alle rivolte e alle controrivolte, siamo con i dittatori e contro i dittatori, siamo con i ricchi contro i poveri e con i poveri contro i ricchi, a seconda dei nostri malefici interessi.
Siamo accusati di tutto e del contrario di tutto: Abbiamo avvelenato Arafat e comunque siamo stati noi a fargli venire l'AIDS, noi abbiamo ideato e portato a termine l'11 settembre, noi scateniamo i vari tsunami che distruggono intere nazioni, noi alimentiamo i terremoti.
Noi noi noi, noi ebrei malefici dal naso adunco sempre presenti dove esiste il Male.
Siamo quattro gatti ma agiamo come se fossimo miliardi.
Geniali vero?
In Tunisia abbiamo mandato squadroni della morte per far cadere Ben Ali...e' noto che Israele addestra sempre squadroni della morte per conquistare il mondo colla violenza oltre che coi soldi.
Israele sta anche dietro i 50.000 mercenari ingaggiati da Gheddafi che, si sa, oltre a essere ebreo e' anche sionista e innamorato di Israele.
Non lo sapevate? lo sapete adesso. Chiedetelo ai progressisti che sanno tutto, gli stessi progressisti che difendevano i dittatori arabi dicendo che li avevano creati l'Europa e Israele e che  accusavano quest'ultimo di essere fascista se chiamava i dittatori, da Arafat in giu', col loro nome di assassini!
I progressisti che oggi stanno dalla parte dei rivoltosi del mondo arabo e li santificano, hanno persino scritto che nessun arabo ha bruciato le bandiere di Israele durante le ultime rivolte, quindi sono bravi e buoni, che abbiano bruciato  sinagoghe e  chiese non importa, dettagli e basta!
Non vogliono ammettere che da una dittatura e' facile passare a un'altra peggiore come l'esperienza insegna.
 
Io obbligherei ogni progressita a farsi un giretto su un autobus del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=TthhAmzr1S8&feature=player_embedded
 
e li obbligherei a mettere in camera da letto dei poster del genere:
O Allah, rendi orfani i loro figli... 
O Allah, disperdi le loro donne e fa che i loro figli diventino orfani ... 
O Allah, fa' che la gloria dell'Islam sia ovunque.
O Allah, dona la gloria ai nostri fratelli oppressi in Palestina... 
Allah Akbar (=Allah è grande)... Allah Akbar (=Allah è grande)... Non c'è altro Dio all'infuori di Allah.
E il sionista è il nemico di Allah.
Non c'è altro Dio all'infuori di Allah... E lo shahid (= il martire, ossia il terrorista sucida) è l'amato di Allah.
 
Dunque, miei cari, ormai non esistono piu' freni inibitori, si passa con estrema facilita' dalle accuse e demonizzazioni del mondo arabo che si destreggia tra pescecani, aquilotti, meduse ingaggiati dal Mossad e complotti israeliani, avallati dalle sinistre mondiali, alle fasi etiliche e alle incazzature personali  che fanno crollare miseramente i confini entro i quali si cela il veleno dell'odio antisemita che fa parte dell'animo  di tanta gente perbene, ricca e famosa, occidentale  e non paga delle ceneri di 6 milioni ammazzati solo 65 anni fa.
Chiunque abbia un paio di bicchieri in piu' in corpo, chi viene piantato dalla moglie, Chi ha il conto in banca in rosso si sente in diritto di inveire contro gli ebrei e il colmo e' che poi per tutti si chiede indulgenza...ha chiesto scusa no? 
Ha chiesto scusa e voi, stramaledetti, non protestate sempre che tutti vi odiano perche' piu' vi lamentate e piu' vi odieranno!
La serie e'  incominciata con Mel Gibson che anni fa, in preda a ubriachezza, aveva dato al poliziotto che lo aveva fermato dello 'sporco ebreo' , poi si era scusato.
Commenti? alcuni ma molto sottovoce...si sa, quando uno e' ubriaco non pensa e forse il poveretto beveva perche' aveva dei problemi personali, Normale no? Chi doveva insultare se non gli ebrei?
Santoddio, si sa che se uno beve e' perche' e' infelice, magari ha le corna, quindi con qualcuno deve prendersela.
Poi, sempre in America, e' la volta di un attore dalla faccia simpatica, che ha fatto tanti film, Charlie Sheen che, incazzatissimo colla moglie, ha sfogato la sua rabbia contro il suo manager dandogli del "porco ebreo".
Certo che fantasia zero, sempre gli stessi insulti, porco, sporco, assassini, sionisti, e poi si ricomincia col porco....
 
Oggi il caso piu' eclatante e' John Galliano, stilista della Maison Dior, ricco, con un lavoro di prestigio, il suo unico problema e' , era ormai, il bar sotto gli uffici della Maison dove il nostro andava a scolarsi quotidianamente alcune bottiglie di buon vino. Durante una di queste bevute, dalla sua bocca sono usciti alcuni improperi e maledizioni contro una coppia seduta a un tavolino del bar: " Amo Hitler, tu tu tu dovevi finire in una camera a gas, anche tua madre e tuo padre".
Anche lui, recuperata la lucidita', si e' scusato.
Dior prima lo ha sospeso e poi licenziato pensando forse che lo slogan "amo Hitler by Dior"  non sarebbe stato una bella pubblicita' e poi c'era stata la reazione scandalizzata  di Natalie Portman, non solo ebrea doc ma anche Premio Oscar e modella Dior per una linea di  profumi.
A voler pensar male meglio perdere un Galliano ubriacone che una Portman quotatissima.
Bene, abbiamo esaurito la lista etilica per il momento,  adesso e' la volta del complotto.
John Assange, capataz di Wikileaks,  ha accusato la lobby ebraica di voler distruggere la sua organizzazione. Naturalmente ha smentito e non ci sono prove che lo abbia detto per davvero, la sua parola contro quella del giornalista inglese che ha diffuso le sue dichiarazioni.
Una cosa e' certa, il collaboratore russo di Assange si chiama Isya Shamir che quando scrive  contro Israele e gli ebrei si fa chiamare Israel Shamir per fare piu' effetto su chi legge (....lo scrive un ebreo quindi sara' vero....).
Chi e' questo Shamir? Un vecchio guru dei progressisti grazie al suo odio viscerale contro Israele.
Che Assange si avvalga della sua collaborazione non e' certo un punto a suo favore visto che il russo e' notoriamente un negazionista della Shoa' oltre che odiatore di ebrei e di Israele.
Naturalmente le accuse complottistiche agli ebrei di avere tra le mani i destini del mondo non hanno provocato troppe reazioni, fa parte ormai del creder comune che gli ebrei siano i nemici occulti del mondo intero, e' una calunnia accettata da tutti senza problemi, lo dicono da duemila anni, qualcosa di vero ci sara', no?
Lo diceva sempre anche Goebbels.
Se fate caso non passa giorno che sui media non sia scritta la parola ebreo o Israele, e' normale, e' un leit motiv obbligatorio e sempre negativo.
 
Per concludere, una delle tante scempiaggini che ho letto in questi giorni e'  che il Papa, nel suo ultimo libro, "assolve" gli ebrei dall'accusa di deicidio.
Assolve? Si assolve chi e' colpevole, no? E gli ebrei di cosa sarebbero colpevoli? Io avrei ucciso Gesu'? i miei antenati hanno ucciso Gesu'? Gli ebrei di Gerusalemme di 2000 anni fa hanno ucciso Gesu'? NO!
Gesu' e' stato processato, accusato e mandato a morte dai dirigenti politici dell'epoca, Romani compresi. Cosa c'entrano gli ebrei?
E perche', per par condicio, non sono stati accusati e perseguitati i romani discendenti da quelli che hanno decretato la morte di Gesu' e che lo hanno inchiodato sulla croce?
Se erano ebrei i capi del Sinedrio, era romano Ponzio Pilato, erano romani gli occupanti che poi avrebbero distrutto il Tempio di Gerusalemme, erano romani i soldati che portarono Gesu' sul Golgota.
E allora perche' la colpa fu data agli ebrei?
Ci hanno perseguitato per 2000 anni per questo e adesso ci "assolvono"???
No grazie! Proprio no!
Io non voglio essere assolta da niente e da nessuno, gli ebrei non devono essere assolti da niente e da nessuno.
Assolvete voi stessi, se potete!


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT